giovedì 21 Novembre, 2024 - 21:42:16

BOXE, AL VIA LA 54ma STAGIONE AGONISTICA DELLA QUERO-CHILOIRO. DOPPIO IMPEGNO DELLA SOCIETA’ TARANTINA

Gruppo dilettanti Quero Chloiro
Gruppo dilettanti Quero Chloiro

SABATO 17 LA SFIDA DILETTANTISTICA IN CASA DELLA STORICA ACCADEMIA FIORENTINA. DAL 16 AL 18 FEBBRAIO IL TORNEO REGIONALE “PB CUP” A MOLFETTA

La Quero Chiloiro inizia la sua cinquantaquattresima stagione della boxe in questo weekend di metà febbraio con un doppio impegno agonistico lontano dalla sua Taranto. Sabato 17 è in programma la sfida dilettantistica in casa della prestigiosa Accademia Pugilistica Fiorentina. Nella palestra di via di Rocca Tedalda del sodalizio nato nel 1938, sono in programma 10 match. Alla riunione dilettantistica toscana, accompagnati dai tecnici Cosimo Quero e Cataldo Rapetti, saliranno sul ring gli Elite Antonio Di Carlo (67 kg), Alessio Ricci (71 kg); gli Youth Alessandro Franco (71 kg) e Christian D’Apice (63.5 kg); lo Junior Antonio Palmitesta (60 kg) e lo School Boy Christopher Spagnuolo nei 44 kg.

Il contemporaneo impegno del fine settimana per la Quero-Chloiro Taranto sarà con un’altra formazione di suoi boxeur nel Torneo regionale dilettantistico PB CUP, che si terrà a Molfetta presso il Palazzetto dello Sport ”Panunzio”. Accompagnati dal tecnico Cataldo Quero, per la formazione jonica combatteranno gli Junior Vincenzo Carparelli (46 kg), Riccardo Iacca (57 kg), Alessandro Zizzaro (60 kg), Domenico Vacca (60 kg), Nicola Cesarano (73 kg), Salvatore Pugliese (75 kg); gli Youth Ettore Pelonzi (71 kg) e gli Elite Demian Mangiarella (57 kg), Marco D’Alessandro (63.5 kg), Giacomo Gioioso (61 kg), Ivan Gimmi (75 kg) e Angelica Semeraro (57 kg).

La doppia tappa di Firenze e PB Cup costituirà la “prova generale” agonistica per la Quero-Chiloiro Taranto in vista dei prossimi appuntamenti in un fitto mese di marzo, quando l’1, 2, 3 si terranno i campionati regionali “School Boys” e “Youth”; dall’8 al 10 il Torneo regionale “Esordienti” e il 9 marzo un’altra trasferta dilettantistica a Prato.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …