giovedì 21 Novembre, 2024 - 21:14:22

BRINDISI: SHORT – VENTIQUATTRO ANNI FA IL SACRIFICIO DEL VICEBRIGADIERE ALBERTO DE FALCO E DEL FINANZIERE SCELTO ANTONIO SOTTILE

Foto.JADDICO
Foto JADDICO

Venerdì 23 febbraio, alle ore 10.00, alla presenza del Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, Gen.D. Fabrizio TOSCANO e delle massime Autorità locali civili e militari, in località JADDICO (S.S.379), nelle vicinanze dell’omonimo Santuario, si svolgerà la cerimonia di commemorazione, con la deposizione di una corona d’alloro presso il monumento eretto sul luogo dell’evento, per la scomparsa delle “MM.OO.VV.CC. Vice Brigadiere Alberto De Falco e del Finanziere Scelto Antonio Sottile”.

Seguirà Santa Messa presso il Santuario di Santa Maria Madre della Chiesa.

Al termine della cerimonia di commemorazione, verrà divulgato un comunicato stampa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …