martedì 24 Dicembre, 2024 - 8:22:19

Brutto incidente stradale sulla Sava San Marzano, feriti due giovani

foto da La Voce di Manduria
foto da La Voce di Manduria

Grave incidente la scorsa notte sulla strada provinciale 86 che da San Marzano conduce a Sava. Un auto con a bordo una giovane coppia, originaria di Manduria, si è ribaltata. La ragazza che era alla guida ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada.

La giovane donna, F.M. di 25 anni è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo ed ha riportato varie ferite. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria, le sue condizioni non sono risultate gravi. Il giovane che era con lei rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato trasferito con codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto. A.P. di 22 anni ha subito un trauma al dorso e al collo ed è attualmente ricoverato nel reparto di neurochirurgia del nosocomio tarantino.

Dalle prime indagini  sull’accaduto, sembrerebbe che la ragazza, alla guida dell’auto, abbia perso il controllo dell’autovettura a causa di un animale, che improvvisamente ha tagliato la strada. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che hanno dovuto tagliare le lamiere della macchina per permettere al personale sanitario di estrarre il ferito rimasto imprigionato all’interno.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …