Riceviamo e pubblichiamo questa lettera di una villeggiante che risiede nel periodo estivo a Campomarino di Maruggio.
“Buonasera sig. Sindaco come più volte è stata richiesta la copertura delle buche ( almeno quello visto che il manto stradale non è possibile farlo ) sono a informarla quanto accaduto nella giornata di ieri a mia figlia. Alle ore 9:35 circa ci stavamo recando al mare e a causa di una delle tante buche mia figlia è caduta procurandosi una frattura alla prima falange del dito indice del piede sinistro con limitazione funzionale con prognosi di 20 giorni.cLe allego i referti rilasciati dal Pronto Soccorso dell’ospedale Giannuzzi di Manduria e foto del piede .
La ringrazio per averci permesso una serena vacanza in questo luogo dove noi da 50 anni paghiamo regolarmente le salate tasse… senza usufruire dei regolari servizi. Abbiamo notato che le buche adiacenti alla Pinetina sono state rattoppate mentre la VIA PORTOFINO e’ stata regolarmente dimenticata … . A questo punto mi riservo di agire per via legale contro il Comune di Maruggio chiedendo un risarcimento per le vacanze rovinate. Attendo sua risposta.
Ciao Antonella,‘Mi dispiace molto per l’accaduto. Fate quanto la legge vi da possibilità di fare‘. Questa è stata la risposta del Sindaco !!!!
Un sindaco dovrebbe tutelare la sicurezza degli abitanti e vacanzieri che soggiornano a Campomarino. Perché non prende provvedimenti a rattoppare le buche sulla Via Portofino che da anni è dissestata , dimenticata dal Comune !!!! Ci sono persone proprietari di case che pagano regolarmente le tasse senza usufruire di servizi rassicuranti gli abitanti. Perché Sindaco, perché????
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!