Porto Cesareo (LE) – Una sciovolata sugli scogli ha reso, la giornata al mare di una giovane coppia, una tragesdia. Un 30enne di Leverano, ah peso la vita dopo aver sbattuto con violenza il capo mentre si apprestava ad entrare in acqua a Porto Cesareo in provincia di Lecce. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, se sia scivolato accidentalmente oppure se la caduta sia stata causata da un malore improvviso.
All’arrivo dei soccorsi del 118, i medici hanno trovato l’uomo in condizioni molto critiche e con una profonda ferita sulla fronte. Subito l’uomo è stato soccorso: la ferita è stata immediatamente medicata e vani sono stati stati tutti i tentativi per rianimarlo, purtroppo per il 30enne non c’è stato nulla da fare, il suo cuore aveva smesso di battere davanti agli occhi disperati della sua famiglia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari della Guardia costiera e i carabinieri di porto cesareo per i rilievi del caso.
Dalle prime indagini, pare che l’uomo abbia perso l’equilibrio e sia caduto sbattendo la testa contro gli scogli. La salma è a disposizione del magistrato di turno, che dovrà decidere se disporre l’esame esterno o un’autopsia.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!