venerdì 27 Dicembre, 2024 - 3:12:35

Calcio: Nanni Riezzo viene ceduto al Chievo Verona

imageLa Società Sportiva U.G.MANDURIA SPORT, rende noto di aver perfezionato con l’Associazione Calcio Chievo Verona , la cessione a titolo definitivo senza opzioni dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 1994  RIEZZO Piergiovanni. Il buon esito dell’operazione, condotta dal Direttore Generale della Società U.G.MANDURIA SPORT Davide PEDONE, è stata possibile grazie agli ottimi rapporti con il Collaboratore Area-Tecnica e Responsabile Centro-Sud Italia per la Società Sportiva A.C. CHIEVO VERONA, Direttore Sig. Danilo PAGNI e con il Prof. Giuseppe PASTORELLI. La Società Sportiva U.G.MANDURIA SPORT, il suo Presidente MASSAFRA ed i Dirigenti  LOMARTIRE, ROSSETTI, DILONARDO e MENZA desiderano ringraziare il calciatore RIEZZO Piergiovanni , per la professionalità dimostrata durante le stagioni in cui ha vestito la maglia biancoverde, per le doti umane e le qualità messe a disposizione della squadra. Esempio di grande professionalità e umanità, la Società non può far a meno di non scordare chi ha scritto pagine importanti della propria recente storia. Sempre il primo ad assumersi le responsabilità e l’ultimo a mollare sul campo. Esempio per tutta la categoria per la dedizione e l’amore verso la società, la città e la maglia. Non bastano i grazie verso di lui, per il tanto sudore versato, per i tanti sacrifici compiuti per questa maglia. La società intende augurare al suo “ Nanni ” i migliori auguri per una vita piena, in cui tutti i suoi sogni si compiano, augurandogli di continuare nel suo percorso di crescita professionale per ottenere i più importanti successi sportivi e le tante soddisfazioni che merita.

Comunicato Stampa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.