lunedì 13 Gennaio, 2025 - 1:14:53

Campomarino: auto a velocità sostenuta dopo la mezzanotte in area pedonale. La denuncia di una lettrice

Riceviamo e pubblichiamo una lettera pervenuta alla nostra redazione da una nostra lettrice che denuncia dei fatti che accadono a Campomarino di Maruggio dopo la mezzanotte. Da quanto raccontato dalla gentile lettrice dovrebbe indurre gli organi preposti a delle verifiche.

Scrivo a voi perché inascoltata in altre pagine come I LOVE CAMPOMARINO. A quanto pare i miei post non vengono mai accettati. Vorrei denunciare un fatto per me gravissimo che mette a rischio la vita delle persone.
In centro a Campomarino dalle 22 alle 2.00 vige l’area pedonale.
Purtroppo però dopo la mezzanotte e a volte prima le auto passano ugualmente indistubate spostando le transenne.
Da una parte ci sono le teste di …. che non se ne fregano niente, dall’altra non c’è alcun controllo!
Risultato alcune auto circolano a velocità piuttosto sostenuta rischiando di investire pedoni ignari che camminano convinti di essere sicuri in area pedonale.
Ed è assurdo che ben tre mie segnalazioni in un gruppo in cui gli amministratori comunali rispondono giornalmente siano state completamente ignorata!

Lettera firmata B.V.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Una nuova opportunità di formazione per adulti: attivato per l’a.s. 2025-26 il corso serale per geometri all’Istituto “Luigi Einaudi” di Manduria

Un titolo di studio molto ricercato e immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, pubblico e …