martedì 26 Novembre, 2024 - 4:44:29

Campomarino di Maruggio al Toro Loco: la 1^ edizione del Beer Festival

Nelle date del 27, 28 e 29 luglio presso il TORO LOCO BEER HOUSE di Campomarino di Maruggio, si terrà la prima edizione del Campomarino Beer Festival, una tipica festa della birra estiva ma caratterizzata dall’utilizzo di birre di alta qualità e dalla certezza di una spillatura da numeri uno al mondo, visto che Michele Doria, uno dei titolari si è classificato primo in europa e secondo al mondo per tecnica di spillatura.

Le date saranno accompagnate dall’ottima musica di 3 band affermate:

venerdì 27 luglio: ROCKSTAR THE BEST OF ROCK – ripercorreranno la storia del rock dalle origini ai nostri giorni suonando brani di alcune delle band più famose al mondo, dai Toto ai Van Halen solo per citarne due.

sabato 28 luglio: NIGHT CALLS tributo a JOE COCKER – unico tributo nel sud Italia ed uno dei 3 tributi italiani, una band sontuosamente numerosa (8 elementi) con cui potremo rivivere i momenti eccezionali di musica ed emozione di periodi mitici del rock mondiale come nel caso della presenza di Joe Cocker al concerto di Woodstock. Sarà un concerto trascinante per l’imponenza dei suoni e delle voci che compongono questo tributo

domenica 29 luglio: LO GNOMO Vasco Tribute – La chiusura della tre giorni di festa è affidata alla mitica musica di Vasco Rossi, suonata e cantata da 3/5 dei componenti della storica Combriccola di Vasco, la più longeva delle tribute band pugliesi recentemente scioltasi. Sarà l’occasione per ascoltare un Vasco Rossi interpretato anzichè imitato e molto ben suonato.

TORO LOCO BEER HOUSE

Info e prenotazioni al numero 099 9714872
da venerdì 27 a domenica 29 luglio 2018 ore 22:00
Campomarino di Maruggio – Ingresso libero

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …