mercoledì 27 Novembre, 2024 - 5:57:20

Campomarino di Maruggio: dal 15 luglio divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro

 

CAMPOMARINO di MARUGGIO – Dal 15 luglio al 31 agosto di questa stagione estiva, nella località turistica  di Campomarino, dalle ore 21 di ogni giorno e fino alle 8 del mattino seguente, sarà vietata la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro da asporto. L’ordinanza di divieto è stata firmata dal sindaco Alfredo Longo per mettere un freno all’abbandono in strada e sulla spiaggia di rifiuti in vetro, soprattutto nelle ore notturne, che crea pericolo per l’incolumità dei pedoni e del patrimonio pubblico e privato e danno al decoro urbano. Il consumo, si legge nell’ordinannza, è consentito solo ed unicamente all’interno dei locali e loro pertinenze, i commercianti dovranno esporre ben visibile l’ordinanza sindacale. Il rispetto dell’ordinanza verrà verificato dalla Polizia municipale e dalle Forze dell’ordine. I trasgressori saranno puniti con un sanzione amministrativa che varia dai 25 ai 500 euro.

[gview file=”http://www.lavocedimaruggio.it/wp/wp-content/uploads/2018/07/Ordinanza_n._94-2018.pdf”]
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Istituto alberghiero di Maruggio Premiazioni 1024x576

Premiazione all’Istituto Alberghiero Mediterraneo di Maruggio: Talenti in Festa

Grande successo per la quarta cerimonia di premiazione che celebra i giovani talenti delle scuole …