Campomarino di Maruggio – È stata inaugurata ieri, la ruota panoramica itinerante, grande protagonista dell’estate di Campomarino di Maruggio. La struttura alta 32 metri, con ventiquattro cabine e centoquarantaquattro posti a sedere con una cabina riservata ai disabili predisposta ad accogliere una carrozzina con posto riservato all’accompagnatore.
C’è anche la cabina “Vip” dove viene servito, a richiesta, un ottimo prosecco per un romantico ed emozionante viaggio aereo panoramico. Si possono festeggiare anche compleanni, anniversari e tutto ciò che si desidera siglare con un meravigliosa vista panoramica del mare dei sette colori.
“Abbiamo scelto Campomarino di Maruggio, ci dice Ivan Montenero titolare dell’impresa EURO WHEEL S.A.S., perché dopo aver portato la “ruota” in giro per le più belle località di Puglia e Calabria ci è piaciuta la location della costa maruggese, e dopo un iter di autorizzazioni durato circa sei mesi, ieri abbiamo inaugurato il primo “viaggio” sulla ruota alla presenza del sindaco di Maruggio Alfredo Longo, il quale è molto entusiasta per la scelta di Campomarino di Maruggio per aver dato un valore aggiunto al turismo locale. Sono convinto, conclude Montenero, che sarà stupendo ammirare dall’alto il mare di Campomarino e comunque sarà la novità dell’estate maruggese. La struttura sarà operativa ogni giorno da venerdì 17 giugno fino alla fine di agosto”.
La ruota panoramica Europark, rivisitazione della classica ruota panoramica, è specificatamente progettata e costruita per spettacoli itineranti. Grazie al suo design vintage anni ’70, caratterizzato dal color bianco con riflessi azzurri, si uniforma perfettamente all’ambiente urbano circostante.
Massima sicurezza, una equipe di professionisti dinamici e coinvolgenti accoglierà l’ingresso i viaggiatori, e dopo aver equipaggiato e spiegato le norme di sicurezza per l’intero giro, vigilerà per tutta la durata del “viaggio”.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!