giovedì 21 Novembre, 2024 - 23:30:32

Campomarino di Maruggio, “golosone con sorpresa”. Vermi vivi ingeriti da un bimbo | LE FOTO IL VIDEO

Brutta sorpresa a pranzo,  nel primo pomeriggio di oggi, per una famiglia di Sava.  Un ragazzino mentre mordeva un golosone (pasta sfoglia con würstel cotto al forno) ha notato dei vermi che si muovevano.  Il prodotto di rosticceria, insieme a pezzi di pizza ed arancini, erano stati appena acquistati in un esercizio commerciale a Campomarino di Maruggio. Il papà del ragazzino non ha esitato a documentare con un video il “prelibato” pasto consegnandolo poi come prova ai carabinieri della stazione di Maruggio presentando regolare denuncia.

Gli uomini dell’Arma in attesa di formalizzare la denuncia hanno sequestrato lo scontrino fiscale ed i cibi acquistati. I genitori del ragazzino intanto, si sono assicurati che non via stato alcun rischio per la salute del figliolo. Su Facebook intanto sta diventando virale il video pubblicato sul profilo da Mimmo Carrieri il quale ha diffuso la prova dei vermi vivi che “sguazzano” nella pasta del golosone. A quanto appreso, nella mattinata di domani interverranno i carabinieri NAS i quali faranno una visita al locale dove si presume sia stato acquistato il prodotto di rosticceria.

Un episodio sgradevole che ha messo in cattiva luce le tante attività commerciali presenti a Campomarino note per serietà ed uso di prodotti di qualità.

Fotoframe  e video di Mimmo Carrieri 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …