Lunedì 1 Agosto a Campomarino di Maruggio, su Piazzale Italia, scende in campo la solidarietà con il “Resilienza tour” di Forjay, giovane cantautore poliedrico.
L’ Artista, attivo nel sociale, in questo periodo triste e delicato, pone al centro della propria musica i valori della vita e della speranza per “urlare” l’importanza di continuare a credere e sperare con fiducia, nonostante gli ostacoli, la vita ci può pone davanti.
La serata sarà ricca di emozioni, un live dinamico fatto di musica e proiezioni video e testimonianze, uno spettacolo unico nel suo genere.
L’ organizzatore del Tour è Fratres Nazionale Donatori di Sangue e la consulta dei Giovani Fratres, associazione di livello nazionale che da più di 70 anni si occupa di sensibilizzare alla donazione di sangue ed i suoi componenti.
Obiettivo del progetto, è promuovere, attraverso la musica, la cultura della donazione di materiale biologico umano, del dono come gesto di solidarietà, generosità con testimonianze e appelli da parte di chi, di quel dono non può in alcun modo farne a meno, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni per favorire il ricambio generazionale dei donatori di sangue.
Un semplice Si, come appunto la nota musicale, può salvare vite e segnare un nuovo inizio per tante persone, per i nostri cari, per noi.
Gruppo Fratres Maruggio
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!