Da ieri a Campomarino di Maruggio, nei pressi dello Swami è disponibile una passerella riservata alle carrozzine per disabili.
Sono inoltre presenti due unità di personale specializzato dell’Associazione Misericordia di Maruggio che dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00 accompagneranno le persone con disabilità motoria anche con la sedia JOB in forma totalmente GRATUITA.
Un risultato del lavoro di questi ultimi mesi dell’ associazione di volontariato “CITTA’ PER TUTTI” – Manduria, che ha incontrato la sensibilità e la disponibilità del Comune di Maruggio.
E’ solo un primo passo, – scrivono gli amministratori dell’associazione sulla pagina di Fb – che speriamo trovi l’apprezzamento della cittadinanza come segnale per migliorare verso la completa accessibilità delle spiagge della costa jonica.
L’ Associazione, sempre sulla stessa pagina di Facebook ringrazia il sindaco di Maruggio Alfredo Longo, la sig.ra Stefania Moccia delegata ai servizi sociali, l’Ufficio Tecnico del Comune di Maruggio, l’Associazione Misericordia di Maruggio!
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!