giovedì 23 Gennaio, 2025 - 9:55:28

Campomarino di Maruggio: segnali d’inciviltà, fioriera utilizzata come bidone dell’immondizia

Non potevamo sottrarci all’obbligo di pubblicare questo post scritto su Facebook da un titolare di un esercizio commerciale a Campomarino di Maruggio.

Non sono solito lamentarmi su facebook per le sporcizie degli ospiti della nostra comunità, però poi leggendo altri post su facebook di lamentele varie, sulla nostra’ “arretratezza”, lamentele sull’ amministrazione, sulla regione sui politici, ecc, ecc….. Ecco questa è l’inciviltà e soprattutto l’ignoranza di alcune persone, scambiare una fioriera per un bidoncino dell’immondizia… E non aggiungo altro perché devo lavorare…. Anche e soprattutto per te che hai sporcato la mia fioriera…. Buona vita a tutti e buona vacanza, a voi OSPITI della nostra bellissima Campomarino. ❤️

P.S.: ho le telecamere, ma non mi interessa nemmeno sapere chi sei, ti darei troppa importanza.

Antonio Lanzo su Facebook

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …