domenica 24 Novembre, 2024 - 12:37:51

Campomarino di Maruggio, ragazzino morso da un cane, appello della mamma alla ricerca del proprietario

foto archivio Google

Un bambino di 10 anni è stato morso da un cane l’altra sera a Campomarino di Maruggio, la mamma è in cerca del proprietario del cane per motivi di profilassi, questo il suo appello:

«Ieri sera (29 agosto ndr) verso le ore 21.30 nella zona del porto di Campomarino dove c’è il mercatino – scrive la mamma su la pagina Facebook di I Love Campomarino  – mio figlio J…  di 10 anni è stato morso da un cane razza Jack Russel. Il cane – continua la donna – era accompagnato dal proprietario che non ha ritenuto opportuno soccorrere il bambino ed è andato via. Le caratteristiche (dell’uomo ndr) sono: età circa 40, calvo con barbetta e auto nera, il cane è bianco con chiazze nere e marroni. I medici – continua la mamma preoccupata – devono per forza seguire per cautela una terapia abbastanza pesante per il bambino, prego se qualcuno abbia qualche segnalazione che possa servire a rintracciare questo signore in modo da poter effettuare i dovuti controlli sul cane da parte del servizio veterinario e magari evitare al bambino la terapia».

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Secondo i tour operator Campomarino di Maruggio è la meta più economica in Puglia, anche in alta stagione

Di recente un articolo pubblicato su Esquire Italia nel quale si legge il riconoscimento tra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.