venerdì 10 Gennaio, 2025 - 4:20:52

Candidature PD Taranto – Occupata la sede provinciale “Non vogliamo i baresi candidati a Taranto”

La sede del Partito Democratico di Taranto è stata occupata in segno di protesta. Si contesta soprattutto la candidatura di Ubaldo Pagano, segretario provinciale del Pd di Bari come capolista a Taranto – Pagano è di Fronte Dem, la corrente del governatore pugliese Michele Emiliano – e l’esclusione di Ludovico Vico, della corrente del ministro Maurizio Martina, deputato uscente con tre legislature anche se non tutte complete. Sotto accusa anche il segretario provinciale Dem di Taranto, Giampiero Mancarelli, perché, si sostiene, non avrebbe adeguatamente rappresentato le ragioni di rappresentanza della seconda città della Puglia ai vertici del proprio partito. Intanto sui social sono apparse foto di iscritti Pd con in mano un cartello con su scritto: “Non vogliamo i baresi candidati a Taranto #Pd Taranto”. Il riferimento è alla designazione di Pagano.

Federazione occupata. Non vogliamo i baresi candidati a Taranto”, si legge su uno striscione comparso al primo piano della sede del Pd tarantino, un altro striscione è stato sistemato nella sala riunioni, mentre sui social si è scatenata la protesta dei militanti jonici lamentando che nel tarantino “l’unico eletto sicuro sarebbe il segretario di Bari”.

www.nextquotidiano.it

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.