lunedì , 24 Febbraio 2025

Cantina vinicola nel mirino dei rapinatori ieri a Manduria

Nel tardo pomeriggio di ieri tre banditi armati e con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nello punto vendita della cantina vinicola Pliniana di Manduria situata sulla circumvallazione Manduria-Lecce. Uno dei banditi, sotto la minaccia di una pistola, si è consegnare l’incasso del giorno. Terminata l’azione delittuosa, i tre si sono dileguati a bordo di un’autovettura probabilmente con il quarto complice che li attendeva all’esterno della struttura.

l’auto usata dai banditi

L’autovettura, utilizzata dai rapinatori durante la fuga, è stata poi ritrovata dai carabinieri della locale Compagnia in contrada Poverella in agro di Manduria. Sull’auto, risultata rubata, sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione degli autori della rapina da parte dei  militari della locale stazione coadiuvati dal nucleo operativo della compagnia carabinieri di Manduria.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.