domenica 24 Novembre, 2024 - 8:42:59

Carabinieri in azione a Campomarino di Maruggio: rinvenuti in un casolare 450 gr di marijuana

I carabinieri della Stazione di Maruggio (TA) hanno sequestrato, all’interno di un’abitazione in stato di abbandono, sita in località Campomarino, una busta contenente 450 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I militari, impegnati in servizi di perlustrazione nella zona litoranea, hanno ispezionato una serie di casolari diroccati, allo scopo di identificare persone sospette che li possono adibire a luoghi di custodia di refurtiva o ricovero di clandestini.

I carabinieri, appena entrati nell’immobile, hanno notato una busta, all’interno della quale erano stati occultati circa 450 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana e un bilancino di precisione.
La sostanza stupefacente, posta sotto sequestro, verrà inviata al L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici.

Sono in corso indagini per individuare coloro che, sfruttando lo stato di abbandono dell’abitazione, l’avevano utilizzata per occultarvi la marijuana.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.