MANDURIA – È di 2 persone arrestate, 9 denunce a piede libero e 3 assuntori segnalati all’U.T.G. di Taranto, l’esito dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria nel servizio a largo raggio svolto nella giornata di ieri. Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito un servizio di prevenzione dei reati in genere e mirato, soprattutto, al contrasto dei delitti contro il patrimonio.
Le operazioni hanno riguardato gli illeciti in materia di circolazione stradale, soprattutto la guida sotto l’influenza dell’alcool e di sostanze psicotrope. I risultati sono stati ampiamente positivi.
Le Stazioni hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione ed associato alla Casa Circondariale di Taranto:
- Un 44enne di Manduria per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali;
- un 55enne di Manduria per violazione di domicilio, violenza privata, molestia o disturbo alle persone, ingiuria, minacce in concorso e lesioni personali.
Inoltre, sono state denunciate in stato di libertà 9 persone:
- Un 24enne ed un 25enne di Lizzano, un 23enne di Manduria e un 28enne di San Marzano di San Giuseppe, per guida senza patente in quanto mai conseguita;
- Un 28enne ed un 24enne di Fragagnano, nonché un 19enne di Sava, per calunnia;
- Un 37enne di Pulsano per detenzione illecita di sostanza stupefacente;
- Un 25enne di Lizzano, per furto aggravato.
Nel medesimo contesto operativo, sono state segnalate 3 persone alla competente autorità amministrativa, quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente grammi 2,10 di Hashish.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!