La manifestazione si svolgerà nelle giornate di domenica 26 e martedi 28 con partenza delle sfilate di carri e gruppi mascherati da Piazzetta Unicef alle ore 15.30.
“Le difficoltà per realizzare la manifestazione e soprattutto i carri allegorici sono sempre maggiori,mancanza di luoghi per i laboratori,mancanza di soldi per realizzare i carri, ma grazie alla compattezza di una cittadina che non intende assolutamente arrendersi a non organizzare l’evento che rende felici non solo i bambini ma l’intera popolazione riusciamo ancora a fare questa manifestazione”.
Ringraziamo chi ha messo a disposizione un grande capannone per allestire il laboratorio, tutti i commercianti che hanno regalato il materiale per realizzare i carri (sono tantissimi); insomma a costo quasi ZERO riusciamo a far divertire tutto il paese.
Un grazie speciale va ai tre gruppi che da due mesi sono impegnati a realizzare i carri , (Gruppo Terapia, Gruppo Senza Na Lira e Gruppo Tecno) tanti giovani impegnati per realizzare qualcosa per il loro paese. Ai carri si aggiungeranno diversi gruppi mascherati e la lunghissima sfilata per le vie cittadini sarà anche piena di bambini ed adulti con maschere varie.
Durante la sfilata balli e divertimento assicurati per tutti i partecipanti al 20°Carnevalle Avetranese, caro avetranese “Risveglia il Bambino che è dentro di te”.
Il presidente della Pro Loco di Avetrana Salvatore Alberto Spina
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!