giovedì 26 Dicembre, 2024 - 4:49:38

Castellaneta: Violenza sessuale aggravata su minore, i carabinieri sottopongono a fermo un 31enne marocchino

I carabinieri della Stazione Temporanea di Castellaneta Marina (Ta) e del N.O.R.M. della Compagnia di Castellaneta hanno sottoposto a fermo di indiziato di reato, per violenza sessuale aggravata su minore, un 31enne marocchino, senza fissa dimora.

Il soggetto, mentre si intratteneva unitamente ad altri ragazzi da poco conosciuti sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una 17enne, contro la sua volontà, ha tentato di baciarla e le ha palpeggiato le parti intime, con il probabile l’intento di avere un rapporto sessuale. L’azione delittuosa veniva interrotta grazie all’intervento del fidanzato della vittima che colpiva il 31enne con una bottiglia alla testa, costringendolo a fuggire e dileguarsi.

I militari, intervenuti immediatamente su posto a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta sul numero di emergenza 112, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno rintracciato l’uomo mentre si trovava all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, dove era giunto soccorso da un’autoambulanza del 118.

Il soggetto, irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione dal territorio dello Stato emesso dalla Questura di Palermo, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata su minore e, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri Taranto

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …