L’Amministrazione Comunale di Maruggio, con la partecipazione del Sindaco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, premierà gli studenti che hanno concluso con successo la scuola secondaria di primo e secondo grado con la votazione di 100/100 e 100/100 con lode durante l’anno scolastico 2023/2024.
La cerimonia di consegna delle pergamene, che rappresentano un riconoscimento ufficiale dell’impegno e del successo scolastico degli studenti meritevoli. Saranno premiati coloro che hanno raggiunto il massimo dei voti, celebrando i giovani talenti del nostro territorio.
L’evento si terrà il 26 luglio 2024 alle ore 19:30.
La cerimonia avrà luogo presso la Sala Consiliare Vanni Longo a Maruggio.
Per riconoscere e celebrare l’impegno, la dedizione e i brillanti risultati ottenuti dagli studenti, valorizzando il loro contributo alla comunità e incentivando l’eccellenza educativa.
Gli studenti residenti a Maruggio, che hanno frequentato le Scuole secondarie di secondo grado in Comuni diversi e che hanno conseguito la votazione di 100/100 e 100/100 con lode, sono invitati a trasmettere la propria manifestazione d’interesse e adesione alla cerimonia. È necessario inviare una email all’indirizzo: info@comune.maruggio.ta.it entro e non oltre il giorno 24 luglio 2024, indicando il proprio nominativo, recapito telefonico, scuola frequentata e votazione conseguita.
La Voce di Maruggio si unisce all’Amministarzione Comunale, per celebrare il futuro promettente dei nostri giovani e onorare i loro straordinari risultati accademici!
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!