sabato 07 Settembre, 2024 - 17:31:14

Cerimonia di Consegna delle Pergamene A.S. 2023-2024: Un Tributo all’Eccellenza Scolastica di Maruggio

graduation concept with portrait happy man
Immagine di freepik

L’Amministrazione Comunale di Maruggio, con la partecipazione del Sindaco e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, premierà gli studenti che hanno concluso con successo la scuola secondaria di primo e secondo grado con la votazione di 100/100 e 100/100 con lode durante l’anno scolastico 2023/2024.

La cerimonia di consegna delle pergamene, che rappresentano un riconoscimento ufficiale dell’impegno e del successo scolastico degli studenti meritevoli. Saranno premiati coloro che hanno raggiunto il massimo dei voti, celebrando i giovani talenti del nostro territorio.

L’evento si terrà il 26 luglio 2024 alle ore 19:30.

La cerimonia avrà luogo presso la Sala Consiliare Vanni Longo a Maruggio.

Per riconoscere e celebrare l’impegno, la dedizione e i brillanti risultati ottenuti dagli studenti, valorizzando il loro contributo alla comunità e incentivando l’eccellenza educativa.

Gli studenti residenti a Maruggio, che hanno frequentato le Scuole secondarie di secondo grado in Comuni diversi e che hanno conseguito la votazione di 100/100 e 100/100 con lode, sono invitati a trasmettere la propria manifestazione d’interesse e adesione alla cerimonia. È necessario inviare una email all’indirizzo: info@comune.maruggio.ta.it entro e non oltre il giorno 24 luglio 2024, indicando il proprio nominativo, recapito telefonico, scuola frequentata e votazione conseguita.

La Voce di Maruggio si unisce all’Amministarzione Comunale, per celebrare il futuro promettente dei nostri giovani e onorare i loro straordinari risultati accademici!

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso, al suo posto Alessandro Giuli

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di …