sabato 23 Novembre, 2024 - 3:15:20

Cisternino, rapina armata a portavalori: sparati colpi d’arma da fuoco, nessun ferito

videoframe TVCanale 85

CISTERNINO (BRINDISI)- Una rapina ad un portavalori che ha fruttato un bottino di 31mila euro è stata compiuta stamattina nella frazione Casalini di Cisternino (Brindisi), nei pressi dell’ufficio postale. Durante l’assalto i banditi hanno sparato almeno dieci colpi di arma da fuoco, forse con un kalashnikov. Non ci sono feriti.
I banditi sono riusciti a prelevare una sacca il danaro dalle mani di un vigilante che stava entrando nell’ufficio per depositarli. Sull’episodio indagano i carabinieri. Gli assalitori sarebbero tre, fuggiti a bordo di un Fiat Doblò. (ANSA)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …