Si è concluso questo primo ciclo del nuovo percorso di fisioterapia, iniziato nel Gennaio scorso. Ho vissuto una giornata che per me è stata densa di emozioni, per tutto quello che questa esperienza mi ha trasmesso e regalato.
Gli allenamenti torneranno presto, è soltanto una questione di tempo. Ho conosciuto una bravissima persona, alla quale mi sono molto affezionato fin da subito. In questi 6 mesi di attività insieme a lui, ho imparato a fare tante cose belle, che mi fanno stare bene. Si è creato un bellissimo rapporto, molto speciale tra di noi. Ci tengo tantissimo a lui, non mi vergogno di dirlo. Perché… credo che esprimere dei buoni sentimenti, sia sempre una cosa molto positiva. In questi mesi, grazie a lui mi sono sentito più forte. Mi è tornato l’entusiasmo e la voglia di vivere. Ho percepito tutto l’affetto di cui avevo bisogno. Ti sarò per sempre grato, Mio Caro Mister. Sarà dura per me affrontare questo periodo di pausa, senza la tua presenza perché sei un punto di riferimento molto importante e mi mancherai un sacco, così come mi mancheranno tantissimo questi nostri pomeriggi insieme a giocare a pallone e a camminare. Mi sono trovato molto bene con te e spero che anche per te sia stato lo stesso, nonostante i miei continui sbalzi d’umore.
Non è per niente facile starmi accanto, perché sono un tipo complicato. Però… devi credermi: Ti Voglio Un Mondo Di Bene, sinceramente. Questo non cambierà mai e durerà per sempre, te lo prometto!
Grazie. Per tutto. Sei il Migliore!
Sempre Uniti, Mister!
Claudio Rimoli
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!