Questa sera, in una gremita Piazza del Popolo a Maruggio, il neo-eletto sindaco Alfredo Longo ha tenuto il comizio di ringraziamento per la sua elezione. Con un tono emozionato e grato, Longo ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e ha tracciato le linee guida del suo prossimo mandato.
“Un risultato STRAORDINARIO,” ha scritto Longo sulla sua pagina Facebook poco prima dell’inizio del comizio. “Nonostante i colpi bassi ricevuti, il nostro entusiasmo e la forza delle nostre idee ha contagiato la stragrande maggioranza dei maruggesi, regalandoci una vittoria senza precedenti!”
Durante il suo discorso, Longo ha sottolineato le difficoltà affrontate durante una campagna elettorale intensa e spesso deludente dal punto di vista umano. Tuttavia, ha ribadito il suo impegno e quello della sua squadra a lavorare con altruismo e passione per il bene della comunità di Maruggio. “Con altruismo e passione, adempiremo sin da subito al primo dei nostri doveri: collaborazione reciproca per riportare Maruggio al centro del nostro agire!” ha dichiarato con convinzione.
Longo ha inoltre evidenziato le sfide che il nuovo mandato presenterà, ma anche le numerose opportunità che si profilano all’orizzonte. “Saranno anni complicati ma ricchi di meravigliose possibilità, tali da modificare per sempre (ed in meglio) il futuro della nostra comunità!” ha aggiunto.
Non ha mancato di lodare la sua squadra, definendola “la migliore squadra che potessi desiderare” e manifestando la sua certezza che lavoreranno bene insieme. “Si dice che il 3 sia il numero perfetto… e allora, che questa nuova avventura abbia inizio! Grazie Amici miei per la fiducia che avete riposto in noi, non vi deluderemo,” ha concluso con entusiasmo.
Durante il comizio, il sindaco ha anche presentato i nomi dei prossimi assessori che guideranno l’amministrazione comunale. Danilo Chiego, Antonio Fusco, Simona Micelli e Mariangela Chiego saranno nominati assessori, mentre Antonello Marasco sarà il capogruppo di “Per Maruggio”.
Il comizio si è chiuso con un lungo applauso da parte dei cittadini presenti, segno del forte supporto della comunità verso il nuovo sindaco e il suo team. La serata ha rappresentato un momento di festa e speranza per il futuro di Maruggio, con la promessa di un’amministrazione attenta e collaborativa.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!