sabato 23 Novembre, 2024 - 20:44:07

Avevano compiuto furti in serie in alcuni studi dentistici. Due medici vittime di simili episodi riconoscono i ladri

Si aggiungono nuovi episodi alla attività di due tarantini, arrestati lo scorso mese di maggio, dai poliziotti del Commissariato di Martina Franca.

I due, attualmente detenuti, sono stati ritenuti responsabili di una serie di furti a studi dentistici dell’intera regione.

Ieri i due ladri seriali sono stati nuovamente denunciati perché considerati responsabili di un furto ed un tentato furto a due studi dentistici di Taranto e Sava , rispettivamente nel giugno e nel dicembre dello scorso anno.

Importante svolta nelle ultime indagini, anche la pubblicazione della notizia del loro arresto ed il racconto del loro “modus operandi” dal quale altri medici, vittime di simili furti, hanno riconosciuto i ladri seriali.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.