L’appuntamento musicale vedrà il Settecentesco chiostro del monastero delle Servite, sede del GAL, trasformarsi per l’occasione in un insolito auditorium sotto le stelle nel quale protagonista assoluto sarà il violino di Francesco Greco.
Il virtuoso musicista tarantino potrà contare sulla duttilità del suo ensemble, formato dal pianista Pierluigi Orsini, dal bassista Antonio Cascarano e dal batterista Mino Inglese, per far risuonare le armonie di un vasto repertorio che può vantare oltre 400 brani di generi che vanno dalla musica classica al jazz e al rock.
Ad aprire la serata sarà Federica Caroppa, la giovanissima e talentuosa vocalist reduce da numerosi successi nazionali e internazionali. L’interprete manduriana, dopo aver conseguito il diploma in Musical Theatre alla West LondonUniversity, comincia un’intensa attività che la porta ad essere premiata da Renato Zero con l’inserimento nell’Albo dei Giovani Artisti promossi da Fonopoli.
In una notte pronta a regalare momenti dall’elevato tasso artistico non potrà mancare un gustoso aperitivo pensato per celebrare l’indissolubile connubio tra sapori e note.
Storia, musica, buon vino: sono questi gli ingredienti capaci di trasformare una sera d’estate in un mix di armonie sensoriali, in un’occasione per riscoprire il piacere dello stare insieme lontano dalla confusione e dal frastuono in un’atmosfera intima e conviviale.
Posti a sedere, info e prenotazioni: A.T. Pro Loco Manduria, Via Pietro Maggi 7 oppure potete scriverci: prolocomanduria@libero.it
Tel. 0999796600 – 3383898058
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!