domenica 22 Dicembre, 2024 - 11:57:13

Concessione buoni mensa gratuiti agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria del Comune di Maruggio

L’iniziativa di concedere buoni mensa gratuiti agli alunni appartenenti a nuclei familiari disagiati è un gesto molto positivo da parte dell’Amministrazione Comunale di Maruggio. Questa misura contribuirà notevolmente ad alleviare i costi del servizio di mensa scolastica per le famiglie in difficoltà economica e garantirà che i bambini possano avere accesso a pasti nutritivi durante la loro permanenza a scuola.

È fondamentale che le famiglie interessate presentino le domande entro il 17 novembre 2023, per poter beneficiare di questo sostegno. Inoltre, l’offerta di assistenza per la compilazione delle domande presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Maruggio è un ulteriore servizio apprezzabile, che aiuterà le famiglie a partecipare all’iniziativa in modo efficace.

Per ulteriori dettagli e per accedere al bando e al modello di domanda, consiglio a chiunque sia interessato di visitare il link fornito: Concessione Buoni Mensa Gratuiti – Comune di Maruggio. La disponibilità di queste risorse è un passo importante verso l’uguaglianza nell’accesso all’istruzione e al cibo per i bambini in situazioni di svantaggio.

Leggi e scarica il bando e il modello di domanda: qui

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …