martedì 07 Gennaio, 2025 - 23:51:27

Controlli finalizzati allo spaccio di droga: denunce ad Avetrana e Pulsano

Pulsano e Avetrana: 50enne di Pulsano denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizioni, e un soggetto segnalato quale assuntore.

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Manduria, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno:

  • denunciato in s.l., per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento, un 50enne di Pulsano. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente gr. 0,25 di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Nella circostanza, sono stati altresì rinvenuti: 1 bossolo cal. 9 Nato, 1 bossolo cal. 5.56 Nato, 1 proiettile cal. 5.56 Nato e 1 spoletta di sicurezza di una bomba a mano. Tutto il materiale, è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente sarà inviato presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Taranto per le analisi quali-quantitative;
  • segnalato, quale assuntore di stupefacenti, alla Prefettura di Taranto un soggetto di Avetrana (TA), poiché trovato in possesso di gr. 10 di marijuana.
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …