MANDURIA – 3 arresti, 14 denunce a piede libero, questo il bilancio dei controlli, nella corrente settimana, disposti dalla Compagnia di Manduria. Gli uomini del Nucleo Radiomobile e delle 9 Stazioni hanno presidiato in maniera mirata l’intero territorio al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada, nel rispetto dei contenuti del Piano di Controllo Coordinato.
E’ stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione N.M. in quanto ritenuto colpevole di calunnia e ricettazione. Inoltre, i militari hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione e contestuale sottoposizione a detenzione domiciliare B.C. per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, C.D. per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, possesso ingiustificato di chiavi o di grimaldelli violenza e minaccia a P.U..
I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria numerose persone, per reati diversi, fra cui: 2 soggetti per guida in stato di ebbrezza, 2 per falsità materiale commessa da privato, 1 per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, 1 per guida senza patente, 5 per porto di armi o oggetti atti ad offendere, 1 per omessa denuncia di armi, 1 per omessa denuncia di furto, 1 per furto con destrezza.
1 un giovane è stato segnalato alla competente Autorità quale consumatore di droga e sono stati sequestrati2 grammi di marijuana.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!