mercoledì , 12 Marzo 2025

Cooking show, degustazioni e info point dell’Alberghiero Mediterraneo, presso lafiera PESSIMA di Manduria, dal 7 al 12 marzo.

WhatsApp Image 2024 03 04 at 12.15.30

Cooking show, degustazioni gratuite e info point dell’Alberghiero Mediterraneo (scuola pubblica e gratuita), presso la “PESSIMA – Fiera dal 1742” di Manduria.

Saremo presenti tutti i giorni, dal 7 al 12 marzo, negli orari di apertura della fiera, nel “Pad. N°3 – Istituzioni e Prodotti regionali”. Info: 366.3311499 – 366.3311494 Enogastronomia, Turismo, Accoglienza… gli argomenti più interessanti del momento, per crearsi opportunità o per semplice passione. Anche corsi serali per gli adulti! Vieni a conoscere la nostra offerta formativa (tutti i giorni in fiera).

Partecipa ai nostri COOKING SHOW CON DEGUSTAZIONE gratuita per il pubblico, questo il calendario (Pad. N°3):

  • venerdì 8 marzo, ore 17.00 – 20.00
    • RISOTTO AL PRIMITIVO E BISCOTTO AL PRIMITIVO;
  • lunedì 11 marzo, ore 10.00 – 13.00
    • IL REGNO DELLE DUE SICILIE. CAVATELLI LUCANI CON GAMBERI ROSSI DI GALLIPOLI, LIMONE IGP DI ROCCA IMPERIALE E PISTACCHIO DI BRONTE;
  • martedì 12 marzo, ore 17.00 – 20.00
    • FOGLIE D’ULIVO AL PRIMITIVO SU CREMA DI MELANZANA AFFUMICATA CON FONDUTA SOFFICE DI CACIOCAVALLO E PASTICCIOTO AL PRIMITIVO;

CREDITS: Alberghiero Mediterraneo, Istituto Professionale di Stato, Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera – sedi di Maruggio, Pulsano, Taranto. Si ringrazia Popularia OdV per il supporto alla comunicazione

WhatsApp Image 2024 03 03 at 12.34.43

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: illeciti contro il reddito di cittadinanza. Denunciati all’autorità giudiziaria 2 soggetti per aver percepito indennità non spettanti per oltre 89 mila euro

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Taranto …