sabato 23 Novembre, 2024 - 20:45:52

Covid-19 . Uffici chiusi al pubblico al Comune di Manduria. Registrato caso positivo

dav

“Nella giornata di oggi è stato registrato un caso di positività al Covid-19 tra i dipendenti comunali”. Ad annunciarlo è il neo sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, che attraverso un’ordinanza ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 12 e 13 novembre 2020.

La chiusura della sede comunale si ritiene necessaria al fine di svolgere le dovute indagini epidemiologiche, in via precauzionale, e le successive attività di sanificazione di ambienti e uffici. Nel dispositivo emanato dal primo cittadino si leggono anche le disposizioni di accesso del pubblico presso gli uffici comunali dal 16 novembre al 3 dicembre 2020.

  1. gli uffici comunali rimangano chiusi al pubblico ed all’utenza in data 12 e 13 novembre 2020 nelle more delle espletande indagini epidemiologiche;

  2. la presentazione di atti/pratiche/domande/istanze al protocollo comunale per le date di chiusura al pubblico (12 e 13 novembre 2020) dovrà avvenire solo ed esclusivamente per via telematica ai seguenti indirizzi: Email urp@comune.manduria.ta.it , PEC protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it;

  3. con decorrenza dal 16.11.2020 e sino al 3.12.2020 incluso, È INIBITO L’ACCESSO ALLA SEDE E AGLI UFFICI COMUNALI SENZA APPUNTAMENTO. L’appuntamento andrà dimostrato attraverso l’esibizione, anche su dispositivi mobili, della comunicazione dell’ufficio interessati che conferma o dà assenso all’appuntamento.

  4. Sono consentiti gli accessi senza appuntamento alla sede comunale solo ed esclusivamente per presentare documenti all’ufficio protocollo e per la registrazione di nascite e decessi all’Ufficio Stato Civile; nonché per definire le pratiche (matrimoni, separazioni, cittadinanze) per le quali è già stata
    fissata una data per le relative formalità.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …