giovedì 26 Dicembre, 2024 - 14:51:29

Da Bologna il sound frizzante e travolgente dei Chameleon Mime, in concerto sabato 18 agosto a La’nchianata di Torricella

Un sound frizzante, dinamico e travolgente che si lascia catturare dalle note saltellanti dello Swing, dal levare dello Ska, dalla potenza del Funk e dal ritmo del Jazz, e che invita il pubblico a ballare davanti al palco, con la complicità dei musicisti. Sono gli Chameleon Mime, da Bologna, in concerto sabato 18 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta), nell’ambito del Popularia Festival 2018. Nel 2016 hanno avuto l’onore di partecipare ad alcuni dei Festival più importanti di tutta Europa: il Boomtown Fair Festival (UK), Iboga Summer Festival (ES), Mandrea Music Festival (IT), Maui Waui Festival (UK), Jazzit Fest (IT), International Music Festival (DE), Ferrara Buskers Festival (IT) e Arena Madiba Campovolo (IT). Nell’estate 2017 pubblicano il primo Videoclip ufficiale, Foxtrot Club, nonché il singolo del loro primo CD della carriera: MONEY GROWS ON TREES. Un Concept Album che vanta le collaborazioni dei migliori Jazzisti Italiani: Andrea Tofanelli, Francesco Montisano, Beppe Di Benedetto, Tiziano Bianchi, Andrea Bertorelli, Elisa Aramonte e Marina Santelli. I Chameleon Mime si stanno preparando al loro “Money Grows On Trees – Tour”. La band è composta voce femminile, chitarra, violino, sax, tromba, basso, percussioni e batteria.
Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …