lunedì 23 Dicembre, 2024 - 0:22:30

Daino ‘scortato’ dalle volanti della Polizia Stradale verso i boschi

Daino a Verona, Volanti Ps lo 'scortano' verso i boschiIn attesa della neve e delle renne di Babbo Natale, a Verona è arrivato un daino. La polizia di Verona è dovuta intervenire nella notte appena trascorsa per guidare un giovane daino verso casa, i boschi, dopo che l’animale era stato visto aggirarsi per le strade della città. Ad avvistarlo un cittadino veronese che, durante una passeggiata in piazza San Zeno, ha visto il daino e ha chiamato il 113. Dopo una breve ricerca l’animale impaurito è stato rintracciato ed è stato letteralmente scortato dalle volanti della polizia verso i boschi, per evitare che qualche automobilista lungo la strada non lo vedesse a causa del buio .

Nel video  distribuito dall’ufficio stampa il 16 dicembre 2013 il daino soccorso a Verona dalla Polizia di Stato e ‘accompagnato’ da due pattuglie delle Volanti fino al Lungadige Attiraglio dove è sceso al fiume e ha raggiunto la sponda opposta inoltrandosi sano e salvo nella boscaglia.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.