sabato 23 Novembre, 2024 - 9:55:51

Daino ucciso a Manduria: denunciate dalla Polizia di Stato altre due persone e sequestrati undici fucili

MANDURIA- Dopo la denuncia in stato di libertà di due uomini, considerati responsabili dell’uccisione di un esemplare di daino avvenuta lo scorso 20 ottobre nelle campagna di Manduria, gli agenti del locale commissariato hanno proseguito nelle indagini, individuando altri due complici, rispettivamente di anni di 34 e 37 anni che avrebbero partecipato al trasporto dell’animale ucciso all’interno di un furgone bianco.

Durante le indagini, i poliziotti hanno ritirato in maniera cautelativa il porto di fucile del 52enne autore materiale dell’uccisione e posto sotto sequestro undici fucili da caccia in uso allo stesso.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.