domenica 03 Novembre, 2024 - 21:11:16

Dal Consorzio Tutela del Primitivo di Manduria un gesto di solidarietà per gli ospedali dell’areale di produzione

 

Già acquistati 5 saturimetri e 400 mascherine di ultima generazione. L’importo continuerà ad essere destinata ad altre strumentazioni sanitarie

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Tutela del Primitivo di Manduria ha deciso donare un’importante somma di denaro agli ospedali che rientrano nella areale di produzione. L’importo è destinato all’acquisto di una ricca fornitura di dispositivi di protezione individuale.

Un gesto di solidarietà per dare sostegno, in questo momento, a chi è al lavoro senza sosta nella lotta alla pandemia da Coronavirus.

Sono già stati acquistati 5 saturimetri e 400 mascherine di ultima generazione. La somma continuerà ad essere destinata ad altre strumentazioni sanitarie.

La scelta del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria di destinare risorse all’emergenza sanitaria da Coronavirus è stata presa per l’attaccamento al proprio territorio e per il senso di dovere nel rendere più sicuro il lavoro degli operatori sanitari e della Protezione Civile.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto 2

SAVA: CACCIA CON ARMA RUBATA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al …