martedì 26 Novembre, 2024 - 3:26:19

Dalla costa pugliese agli USA : al via le riprese del lungometraggio di Orazio Guarino ‘SP1RAL’

siral marcococciDal 24 Febbraio all’8 Marzo 2014 partiranno in Puglia le riprese dell’ultimo film di Orazio Guarino, prodotto da Naffintusi Cinema e scritto in collaborazione con Giuseppe D’Oria. L’incantevole costa jonico-salentina, tra Torricella e Maruggio, farà da set alle riprese che proseguiranno, sotto la direzione esecutiva di Marco Santoro, fondatore della stessa casa di produzione, negli Stati Uniti. Il lungometraggio SP1RAL vanta la partecipazione, nei ruoli di protagonisti, dell’attore Marco Cocci, già noto al grande pubblico, e della giovane e promettente attrice Valeria Nardilli.1888542_704947692870818_1047650582_n

Sulla trama del film, che prevede inoltre la colonna sonora originale di musicisti di fama internazionale, si sa ancora poco, nonostante il regista abbia dichiarato che raccontare una storia dai tratti estremi, e volutamente provocatori, rappresenta una scelta coraggiosa in cui nulla può essere lasciato al caso.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.