giovedì 23 Gennaio, 2025 - 6:04:16

Di_Vino in Vino

Dopo il grande successo estivo di Mani im_pasta, ecco ad Oria la prima edizione dell’evento Di_Vino in Vino, un’altra grande festa popolare per celebrare l’eccellenza della gastronomia locale e gli ottimi vini pugliesi nell’incantevole scenario del borgo di Oria, in piazza Lorch.

L’evento, organizzato dall’Associazione Insieme Possiamo, infatti, ha per protagoniste le migliori cantine del territorio, ma non solo!

Anche per Di_Vino in Vino, l’Associazione offrirà un’amplissima scelta gastronomica grazie ai tanti espositori pugliesi e non.

Intrattenimento:
Sabato 10 novembre ospite Cristiano Malgioglio.
Cantante, paroliere nonché uno dei più amati personaggi televisivi italiani, intratterrà il pubblico dell’evento Di_Vino in Vino con uno spettacolo ad dir poco esilarante!

Domenica 11 novembre ospiti Terraross.
Gruppo Pugliese che combina in maniera originale le sonorità della pizzica, della tarantella, della tammurriata e il folk. Con all’attivo centinaia di concerti, i Terraross propongono uno spettacolo attraverso la musica ,la danza e l’intrattenimento comico con l’obiettivo di coinvolgere attivamente e far divertire il loro pubblico. Ogni loro esibizione è una grande festa popolare.

Sabato 10 e domenica 11 novembre 2018
Oria (Brindisi)
Piazza Lorch – Oria (Br)
ore 20:00
ingresso libero

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …