mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 2:25:51

Domani 26 febbraio a Manduria Vitali e Andrisano con il CDU

DOMANI a Manduria Vitali e Andrisano con il CDU

La Sezione di Manduria del CDU Cristiani Democratici Uniti organizza un incontro con i candidati di Forza Italia nel collegio uninominale Puglia n. 12 Francavilla Fontana-Manduria, l’onorevole Luigi Vitali al Senato e l’avvocato Antonio Andrisano alla Camera dei Deputati.

L’incontro si terrà alle ore 19.00 di lunedì 26 febbraio presso la sede di Manduria del CDU, in via Costanzi n. 4/a a Manduria, nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele II; la cittadinanza è invitata a partecipare.

I due candidati saranno accolti da Leonardo Moccia, responsabile della sede CDU di Manduria, e da Antonio Borsci, responsabile regionale Puglia del CDU.

Il collegio uninominale Puglia n. 12 Francavilla Fontana comprende, oltre a numerosi comuni del Brindisino, anche Avetrana, Maruggio, Sava, Torricella e Manduria.

«Il CDU Cristiani Democratici Uniti è nel centrodestra – ha detto Leonardo Moccia presentando l’ininiziativa – e per questo abbiamo voluto invitare i due candidati di Forza Italia per dare l’opportunità ai cittadini di incontrarli e conoscere il loro programma per le prossime elezioni».

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

image 68

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario: tre infermiere del reparto di Otorinolaringoiatria sono state …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.