Per partecipare è necessario mandare l’adesione a comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com
Domani mercoledì 9 febbraio alle ore 16, si terrà l’assemblea riguardante la “modifica del disciplinare” per il Primitivo di Manduria.
Per poter partecipare all’appuntantamento organizzato dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria è necessario accreditarsi specificando Nome e Cognome all’indirizzo comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com.
Potranno assistere all’assemblea presso la sede del Consorzio di Tutela solo le persone aderenti alle tre filiere (imbottigliatori, trasformatori e viticoltori) prenotate. La partecipazione, come previsto dalla norma all’interno delle regioni in zona “gialla”, è consentita esclusivamente ai possessori di green pass “rafforzato”. Inoltre, all’interno dei locali e per l’intera durata dell’assemblea, sarà obbligatorio indossare la mascherina tipo “ffp2”.
Un appuntamento quello di domani che ha voluto organizzare il Consorzio di Tutela per confrontarsi sulle modifiche del disciplinare e per parlare delle prospettive future della denominazione pugliese.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!