domenica 29 Dicembre, 2024 - 0:22:16

Domenica 4 Giugno, Festa dello Sport ad Avetrana

Si svolgerà nel pomeriggio di domenica 4 giugno, dalle ore 17 alle ore 20, la Festa dello Sport

«Il Comune di Avetrana, assessorato allo Sport, ha aderito anche quest’anno all’iniziativa nazionale del Coni che appunto prevede che la prima domenica di giugno si realizzi la manifestazione sportiva coinvolgendo le associazioni sportive locali», lo comunica l’assessore allo Sport, Emanuele Micelli, con una nota stampa.

«Il programma – continua il comunicato – prevede alla partenza la sfilata degli atleti con le varie associazioni guidate dal Gruppo Sbandieratori di Avetrana. Hanno aderito all’iniziativa le seguenti associazioni: Ericla Avetrana, Gabe Sport, Tigers Cage Club, Age Avetrana, Sbandieratori Avetrana, New Meeting, Azzurra Avetrana, Avetrana Calcio e il Circolo Tennis Novoli. Saranno coinvolti circa 300 atleti che in piazza V.Veneto, piazza Giovanni XXIII e via Roma si esibiranno nelle varie discipline. La sfilata partirà alle ore 17 dal piazzale del Comune. Si ringraziano le associazioni sportive per la collaborazione e il delegato locale del Coni Pierpaolo Cosma. Siamo tutti invitati ad applaudire i giovani atleti in questa bella giornata di sport   – chiude la nota – indispensabile anche a socializzare e far crescere la nostra comunità».

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …