Ritrovata la 66enne che due giorni fa era scomparsa a Mesagne e non si avevano più sue notizie. Angela G. è stata vista mentre camminava lungo i binari della rete ferroviaria che collega Mesagne con Latiano. La donna è stata ritrovata in stato confusionale ed è stata ricoverata in ospedale e il suo stato si salute non suscita preoccupazione. Nelle ricerche sono stati impiegati un elicottero e i droni dei vigili del fuoco, i quali hanno utilizzato anche le unità cinofile inoltre hanno visto l’impiego di carabinieri, polizia e tanti volontari del luogo.
Secondo le prime notizie giunte in redazione, la 66enne lo scorso venerdì era rimasta coinvolta in un incidente stradale nei ad Oria mentre si recava per un effettuare una visita medica, era stata portata all’ospedale di Francavilla Fontana per dei controlli.
Dopo le prime ore del ricovero presso il pronto soccorso della Città degli Imperiali, la donna ha formulato la richiesta ad essere dimessa per tornare alla sua abitazione di Mesagne. Sabato i suoi parenti hanno lanciato l’allarme, nella mattinata si erano recati presso l’abitazione della donna ma non avendo riscontro all’apertura della porta d’ingresso hanno forzato la serratura ed entrando in casa non vi era la presenza della donna.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!