“Drogate e abusate” a Gallipoli. La denuncia di due giovani turiste venete in vacanza in Salento

Persone foto creata da jcomp – it.freepik.com

Le due ragazze, entrambe di 19 anni, sono state trovate questa mattina in un profondo stato di alterazione psico-fisica nella loro camera del B&B dove alloggiano. Ad allertare i carabinieri è stato il titolare della struttura.

Ai militari avrebbero riferito confusamente di essere state drogate e poi abusate da due giovani conosciuti la sera precedente davanti ad un bar di Gallipoli, tra i ritrovi più gettonati dal popolo dei giovanissimi.

Soccorse dagli operatori sanitari del 118 le due turiste sono state portate in ospedale dove sono state sottoposte ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione della cosiddetta “droga dello stupro”. (ANSA).

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

About Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ripartono le attività Musico-Teatrali presso la biblioteca comunale: un viaggio creativo per i bambini

L’Associazione Lotus è lieta di annunciare la ripresa dell’attività musico-teatrale presso la Biblioteca Comunale, che …