martedì 26 Novembre, 2024 - 9:47:36

E’ difficile lottare contro l’indifferenza umana

«Se dura è combattere contro la cattiveria umana, ancor più difficile è lottare contro l’indifferenza. E lì dove nei cuori regna l’insensibilità e nelle menti l’ignoranza.. ecco che questi poveri animali muoiono del male più grave al mondo: l’indifferenza. Pescate e poi buttate via, lasciate al loro destino, in balìa delle onde che, troppo spesso, le portano a riva quando ormai è troppo tardi.

La piccola Zombie, oggi recuperata in fin di vita e magra da far spavento, si trascinava senza ormai forze con un corpicino lacerato da dentro da tantissima lenza in nylon».

Fonte :Pagina Fb Centro Recupero Tartarughe Marine di Brancaleone (RC)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ilva

Emissioni stabilimento “Acciaierie d’Italia spa” di Taranto del 3 gennaio 2024: l’intervento di Arpa Puglia

In relazione agli eventi emissivi di mercoledì 3 gennaio 2024 visibili all’esterno dell’impianto siderurgico di Taranto, segnalati anche dalla cittadinanza e provenienti dall’area a caldo dello stabilimento “Acciaierie d’Italia Spa”, il personale di Arpa Puglia si è recato presso lo stabilimento ed ha acquisito informazioni su quanto occorso presso l’impianto Acciaieria 2, anche ai fini di successive e conseguenti approfondimenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.