martedì 24 Dicembre, 2024 - 4:06:22

Edicola Fiorello parla della manifestazione contro lo scarico a Specchiarica, Manduria: «Ah, che bello Maruggio, già il nome Maruggio mi piace »

edicola fioreMANDURIA – Uno spot eccezionale su scala nazionale, da un’eccezionale promoter per la manifestazione contro lo scarico a mare di domani. Protagonista dell’imprevisto «lancio» è stato Fiorello nella sua rubrica quotidiana «L’edicola» trasmessa questa mattina su Rai Radio 2 . Merito del manduriano Vito Scrimieri, detto Agonia, strepitoso interprete del tormentone «Do, Re Ciak – Gulp» che ne ha approfittato per far leggere a Fiorello il manifesto che annuncia la manifestazione di domani mattina a Specchiarica organizzata dai giovani ambientalisti di Manduria, Avetrana, Maruggio e paesi limitrofi.

FONTE: LA VOCE DI MANDURIA

Edicola Fiore”, appuntamento quotidiano con la rassegna stampa rivisitata dall’artista con la sua classica ironia, va in rete in diretta streaming, fruibile per tutti gli utenti che abbiano scaricato sul proprio smartphone l’applicazione del momento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.