venerdì 27 Dicembre, 2024 - 1:45:50

Elezioni 2013 Camera dei Deputati gli eletti in Puglia – Aggiornamento ore 13:00

SEGGI SPETTANTI ALLA CIRCOSCRIZIONE: 42

Quindici sono del Pd, nove del Pdl, otto di M5s, cinque di Sel, due per la lista Monti, uno ciascuno per Fratelli d’Italia, Centro democratico e Udc.

Ecco  i pugliesi che saranno eletti alla Camera dei deputati.

PARTITO DEMOCRATICO –  Franco CassanoMichele BordoMassimo BrayLiliana VentricelliTeresa BellanovaAntonio DecaroFrancesco BocciaMichele Pelillo,Salvatore CaponeDario GinefraGero GrassiAlberto LosaccoIvan ScalfarottoElisa MarianoColomba Mongiello.  Fuori, a scrutinio avvenuto, Federico Massa, Ludovico Vico ed Enzo Lavarra che invece sembravano dati per certi nella serata di ieri.

SEL – Nichi Vendola capolista di Sinistra ecologia e libertà porterà a Montecitorio anche Nicola Fratoianni e Annalisa Pannarale, Toni Matarrelli e Donatella Duranti per un totale di cinque seggi. Ma potrebbe essere della partita anche Arcangelo Sannicandro.

CENTRO DEMOCRATICO  – Pino Pisicchio.

POPOLO DELLA LIBERTA‘ – Raffaele FittoAntonio LeoneAntonio DistasoFrancesco Paolo SistoBenedetto FucciElvira SavinoRocco PaleseGianfranco ChiarelliRoberto Marti .

FRATELLI D’ITALIA –  Ignazio La Russa. 

 

MOVIMENTO 5 STELLE Pino D’Ambrosio,Giuseppe L’AbbateDiego De LorenzisGiuseppe BresciaAlessandro FurnariEmanuele ScagliusiFrancesco Cariello e Vincenza Labriola.

SCELTA CIVICA PER MONTI Salvatore Matarrese e Gaetano Piepoli

UDC – Lorenzo Cesa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.