Comunicato stampa a cura di Centro Democratico
Coordinamento Cittadino MARUGGIO
Si rende noto che si è costituito a Maruggio il coordinamento cittadino del Centro Democratico le cui nomine di coordinatore nella persona di Giovanni Quaranta e di presidente nella persona di Giovanni Galiano, sono state ufficializzate dal coordinatore provinciale Massimiliano Stellato in data 23.03.2014.
“Abbiamo accolto da subito, insieme ad un nutrito gruppo di amici, la proposta degli organi provinciali di aderire ad un nuovo progetto politico che mette in discussione il nostro passato ma anche il nostro futuro.
Siamo pronti a lavorare per la nostra comunità facendo tesoro degli errori commessi in passato e siamo convinti che si può e si deve credere in una Maruggio migliore.
Il nostro partito, seppur nei numeri non paragonabile ai grandi del panorama nazionale, si colloca al centro dello scacchiere politico con un occhio di riguardo a situazioni che necessitano di un trauma al fine di garantire una alternanza politica.
Alla luce del nostro passato politico, della nostra collocazione centrista, della volontà di creare un’alternativa a questa amministrazione uscente, comunichiamo già in questa sede la volontà del nostro gruppo di proporre, agli organi cittadini del PD e a tutti coloro che si sentono traditi da un centro destra che ha mortificato la nostra comunità, a dar vita ad un percorso condiviso.
Sappiamo che la strada è in salita, sappiamo che andiamo incontro ad aspre critiche, ma siamo convinti che sia necessaria una svolta e crediamo che questa sia quella giusta.
Abraham Lincoln disse “che il lato migliore del futuro è che arriva un giorno alla volta”, noi siamo pronti ad accogliere questo giorno ”.
F.to Il Presidente F.to il Coordinatore
Giovanni Galiano Giovanni Quaranta
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!