MARUGGIO – «I nostri candidati consiglieri (.. omiss ndr) , devono essere espulsi dalla lista perché hanno violato i principi fondamentali del nostro statuto: hanno preso accordi pre elettorali con altri partiti». A chiedere la perdita del diritto di rappresentanza del Movimento 5 stelle di Maruggio è Alessio C. Carrozzo esponente certificato noto per la sua attività politica a nome del movimento grillino. A conforto della sua richiesta, il maruggese Carrozzo mostra le foto di una riunione che si è tenuta il primo aprile scorso nella sede del Partito Democratico di Maruggio, in cui erano presenti i vertici locali e provinciali del Partito Democratico.
«Per colpa di questa gente – scrive Carrozzo – oltre ad avere un’immagine danneggiata il M5S da noi, si rischia la proposizione di una lista del M5S alle amministrative che, a questo punto sarebbe la cosa più logica».
Nella sua istanza presentata anche ai vertici provinciali e nazionali del movimento pentastellato, l’attivista Carrozzo ha allegato le prove delle sue accuse che consistono in una serie di foto scattate nella sede del P.D. di Maruggio, durante la riunione in questione e una lunga conversazione nel meetup tra lui ed un noto attivista in cui emergerebbero le prove del tradimento dei suoi amici grillini.
Le foto rese pubbliche dal P.D. di Maruggio sono raggiungibili al seguente link sul FB.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!