giovedì 21 Novembre, 2024 - 22:27:16

ELEZIONI PROVINCIALI, FISSATA UNA NUOVA DATA

palazzo provincia taranto
palazzo provincia taranto

Il presidente Rinaldo Melucci ha differito le consultazioni al prossimo 17 marzo. Intanto, l’attività dell’Ente non si è mai fermata e prosegue con l’affidamento di lavori in materia di edilizia scolastica e di servizi per la manutenzione stradale

Nuova data per il rinnovo del Consiglio provinciale di Taranto. La decisione di differire le consultazioni elettorali inizialmente previste per il prossimo 3 marzo è stata adottata dal presidente dell’Ente di via Anfiteatro, Rinaldo Melucci, alla luce di quanto emerso nel corso dell’ultima seduta consiliare dello scorso 2 febbraio. In quell’occasione, alcuni membri del Consiglio avevano formulato la richiesta di rinviare l’appuntamento elettorale per consentire ai soggetti coinvolti un ulteriore approfondimento riguardo a tematiche politiche e sociali che stanno interessando il territorio.

Valutata congrua l’opportunità di consentire questo tipo di valutazione, il presidente ha fissato per il prossimo 17 marzo il giorno per procedere all’elezione dei nuovi consiglieri provinciali. Il tutto mentre l’attività amministrativa non si è mai fermata un attimo con l’adozione di provvedimenti che stanno andando incontro alle esigenze della comunità. A tal proposito, vanno ricordati gli ottimi risultati che si stanno conseguendo con il servizio di pulizia dei cigli stradali del territorio ionico (in questi giorni le attività si stanno svolgendo nella zona fra Sava e Manduria), con il rifacimento e la manutenzione di numerose arterie viarie provinciali e con l’avvio di una serie di cantieri presso diversi Istituti scolastici beneficiari di interventi finalizzati alla loro riqualificazione ed efficientamento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …