giovedì 26 Dicembre, 2024 - 11:54:18

Emanuele Spedicato in Rianimazione a Lecce: paziente stazionario, prognosi resta riservata

Bollettino Medico  n. 4

Le condizioni di salute del paziente Emanuele Spedicato sono stazionarie. I sanitari del reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce continuano nel monitoraggio dei parametri vitali del paziente e dell’evoluzione della grave patologia che lo ha colpito.
La prognosi è tuttora riservata. Saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico, per cui i sanitari ritengono opportuno rimandare ad un momento successivo ogni ulteriore comunicazione.

Chiesto il rispetto della privacy
Sembra che sullo stretto riserbo che al momento c’è attorno alle condizioni di Lele Spedicato.i La famiglia in accordo con l’ospedale di Lecce, si è proceduto a diramare dei bollettini medici, vista la quantità di fans che i Negramaro possono vantare, ma è stato richiesto di non insistere su dettagli ulteriori rispetto a quelli che vengono comunicati dall’ospedale riguardo le condizioni del paziente.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …